Translate

sabato 30 novembre 2013

Genova attende il V3DAY

    Ci sei o non ci sei?   
          
      Genova 1 Dicembre 2013 In Piazza della Vittoria, sono attese più di 100.000 persone. Ci sarà il più disparato panorama italico, dai giovani senza lavoro alle famiglie che non ce la fanno, dai disoccupati alla gente comune, dai delusi del PD agli orfani del Cavaliere.
      Scherzi a parte, ci sarà la gente comune, quella che crede in un'altra Italia, quella dei cittadini. Il Mov5stelle nato dalla forza del messaggio mediatico di Beppe Grillo e dalla genialità di Gianroberto Casaleggio, oggi primo partito (pardon) primo movimento politico italiano, scende per la terza volta in piazza per il V3Day. Beppe Grillo, che è di Genova e vive i problemi della sua città come cittadino, la indica come punto di partenza della lotta civile politica. Lo ha detto accodandosi alla manifestazione della scorsa settimana contro la privatizzazione di AMT.
    Il programma prevede una scaletta ricca di ospiti che si alterneranno a partire dal mattino. Atteso anche Dario Fo. I concetti sono molto semplici, come dovrebbe essere la politica: obiettivo primario – mandarli tutti a casa , magari con un bel chiaro, VAFFA. Poi si riparte.

Nessun commento:

Posta un commento